DIRETTA LIVE CHELSEA – VIDEOTON STREAMING SECONDA GIORNATA GRUPPO L [LIVE]

ottobre 4, 2018 0 Di

DIRETTA LIVE CHELSEA – VIDEOTON STREAMING SECONDA GIORNATA GRUPPO L [LIVE]

[ LISTA LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING LIVE ]

la stima che lo spogliatoio del Chelsea ha subito sviluppato nei confronti di Maurizio Sarri è cosa nota. Da Hazard a David Luiz, i metodi di lavoro dell’ex allenatore del Napoli hanno conquistato tutti, in particolare coloro che, compreso il brasiliano Willian, sarebbero stati pronti a cambiare maglia qualora sulla panchina di Stamford Bridge fosse rimasto Antonio Conte.

Lo stesso David Luiz, tra i protagonisti del pareggio contro il Liverpool che ha fermato la serie di successi consecutivi dei Reds di Klopp, raggiunti in testa alla classifica dal Manchester City, con il Chelsea terzo a -2, ha svelato, come riportaThe Sun, alcuni “segreti” dello spogliatoio, in particolare come Sarri motiva il gruppo durante gli allenamenti…:

“Sarri ci sta dando il piacere di giocare, con lui abbiamo recuperato l’entusiasmo. Ci dà fiducia, ci dice sempre quello che vuole da noi in maniera chiara e anche sul piano umano è davvero fantastico”

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA – VIDEOTON

A Stamford Bridge si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. Il Chelsea padrone di casa affronterà la sfida con il portiere Keba Arrizabalaga alle spalle di una difesa a quattro schierata rispettivamente dalla corsia laterale di destra alla corsia laterale di sinistra con l’italiano Zappacosta, il tedesco Rudiger, il danese Christensen e l’altro spagnolo Marcos Alonso. Italiano anche il fulcro del centrocampo dei Blues, Jorginho, affiancato dal francese Kanté e dal brasiliano Willian, mentre Barkley sarà il trequartista alle spalle del duo d’attacco tutto spagnolo formato da Pedro e Alvaro Morata. Risponderà il MOL Vidi con lo slovacco Tujvel tra i pali, Fiola schierato in posizione di terzino destro e il capoverdiano Stopira schierato in posizione di terzino sinistro, mentre il capitano Juhasz e Vinicius saranno i centrali di difesa. Terzetto di centrocampo col bosniaco Hadzic, il macedone Nikolov e il francese Nego alle spalle del bulgaro Milanov e di Istvan Kovacs, avanzati di supporto all’unica punta di ruolo, il serbo Scepovic.

SEGUIRE MATCH STREAMING CHELSEA – VIDEOTON WATCH NOW LIVE

Diretta Live Chelsea – Videoton Ch1

Diretta Live Chelsea – Videoton Ch2

Diretta Live Chelsea – Videoton Ch3

Diretta Live Chelsea – Videoton Ch4

Diretta Live Chelsea – Videoton Ch5

Diretta Live Chelsea – Videoton Ch6

COME VEDERE LA PARTITE ATTRAVERSO IL LINK STREAMING WATCH NOW SITEWEB