DIRETTA LIVE STREAMING [ BAYERN MONACO – AJAX ] WATCH LIVE 2/10/18

ottobre 2, 2018 0 Di

DIRETTA LIVE STREAMING [ BAYERN MONACO – AJAX ] WATCH LIVE 2/10/18

BAYERN MONACO-AJAX STREAMING

Bayern Monaco-Ajax martedì 2 ottobre. Seconda giornata giornata della fase a gironi di Champions League, con il Bayern Monaco che affronta l’Ajax nel gruppo E.

I bavaresi, nella prima giornata, hanno battuto con il punteggio di 2-0 il Benfica senza troppe difficoltà; in quel caso furoro Lewandowski e Renato Sanches i marcatori che stesero i lusitani. L’obiettivo per i bavaresi è, chiaramente, arrivare fino in fondo, fino a vincere il trofeo che manca in bacheca dalla stagione 2012/2013. La squadra di Kovac, però, non sta attraversando un buon momento di forma; ha appena perso la testa della classifica a vantaggio del Borussia Dortmund ed è reduce da un punto nelle ultime due giornate, dopo quattro successi consecutivi. Proprio venerdì è arrivato il ko per 0-2 per mano dello Schalke e, quindi, Kovac cerca riscatto nella competizione più importanter per club.

L’Ajax, invece, ha addirittura fatto meglio dei bavaresi all’esordio; secco 3-0 all’AEK Atene al ritorno in Champions League dopo qualche stagione di assenza. I Lancieri hanno steso i greci con una doppietta spettacolare di Tagliafico intervallata dalla rete di Van Der Beek. L’obiettivo del club di Amsterdam, in un girone tutt’altro che complesso, è centrare la qualificazione da seconda in classifica, giocandosi tutte le chance con il Benfica. In campionato l’Ajax è secondo in classifica con 16 punti, a cinque lunghezze dal PSV primo; cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta fin qui in sette gare.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO – AJAX

 

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Martínez; Robben, Müller, Thiago, Ribéry; Lewandowski. All.: Niko Kovac.

Ajax (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Neres, Schöne; Tadić, Huntelaar, Ziyech. All.: Erik ten Hag.

 

DOVE VEDERE IN STREAMING BAYERN MONACO – AJAX MATCH DIRETTA LIVE NOW 2/10/2018

Diretta Live Bayern – Ajax Ch 1

Diretta Live Bayern – Ajax Ch 2

Diretta Live Bayern – Ajax Ch 3

Diretta Live Bayern – Ajax Ch 4

Diretta Live Bayern – Ajax Ch 5

Diretta Live Bayern – Ajax Ch 6