[ DIRETTA LIVE STREAMING CALCIO SERIE A ]{{{ INTER – MILAN 21 OTTOBRE 2018 }}}

ottobre 21, 2018 0 Di

[ DIRETTA LIVE STREAMING CALCIO SERIE A ]{{{ INTER – MILAN 21 OTTOBRE 2018 }}}

DERBY TRA INTERNAZIONALE E MILAN – DERBY TRA CINA E USA

streaming inter-milan 21ottobre

L’ Inter di Luciano Spalletti e il Milan di Gennaro Gattuso si sfidano nel primo Derby della Madonnina stagionale, posticipo domenicale serale della 9ª giornata di Serie A. In classifica i nerazzurri, terzi con 16 punti conquistati in 8 gare, e dunque in piena zona Champions League, precedono i cugini, al momento al 10° posto con 12 punti insieme a Genoa e Torino.Inter-Milan  si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. La sfida fra i nerazzurri e i rossoneri, valida per la 9ª giornata di Serie A, è il 169° Derby della Madonnina nel massimo campionato italiano dall’introduzione del girone unico

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN


Buone notizie per Spalletti, che recupera Vecino: l’uruguaiano ha smaltito l’affaticamento muscolare ed è convocato, ma dal 1′ dovrebbe giocare comunque Gagliardini. Ristabilito Brozovic, fuori nell’ultima gara con la SPAL. Per il resto nelle fila nerazzurre dovrebbero rivedersi dal 1′ De Vrij in difesa e Politano sulla trequarti in vantaggio su Candreva, con Keita destinato nuovamente alla panchina. Ballottaggio D’Ambrosio-Vrsaljko per la maglia di terzino destro, favorito il primo.

Gattuso recupera Romagnoli in difesa e Cutrone in attacco: entrambi sono rientrati regolarmente in gruppo, così come Caldara che comunque partirà dalla panchina. In difesa sulla destra Calabria dovrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Abate, mentre a sinistra Rodriguez è in vantaggio su Laxalt. Attacco scolpito, con Higuain centravanti e Suso e Çalhanoglu ai suoi lati.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu.

 

DOVE GUARDARE INTER – MILAN IN DIRETTA STREAMING ONLINE FREE

Diretta Live streaming inter – milan ch 1

Diretta Live streaming inter – milan ch 2

Diretta Live streaming inter – milan ch 3

Diretta Live streaming inter – milan ch 4

Diretta Live streaming inter – milan ch 5

Diretta Live streaming inter – milan ch 6