[ DIRETTA LIVE STREAMING CALCIO SERIE A ]{{{ PARMA – LAZIO 21 OTTOBRE 2018 }}}

ottobre 21, 2018 0 Di

[ DIRETTA LIVE STREAMING CALCIO SERIE A ]{{{ PARMA – LAZIO 21 OTTOBRE 2018 }}}

PARMA-LAZIO STREAMING

Come sempre i turni a cavallo fra la sosta per le nazionali e il turno di coppe europee possono avvantaggiare le piccole squadre sulle big che hanno tanti impegni durante l’anno. Parma-Lazio potrebbe essere un esempio di quello che abbiamo appena detto. Ma prima di dare un pronostico sul match è giusto analizzare come sempre tutte le variabili, quote e formazioni comprese. Calcio d’inizio alle ore 15.

Ducali noni in classifica con solo due punti in meno sulla Lazio. La squadra prima della sosta ha battuto Empoli e Genoa in due match completamente opposti l’uno dall’altro. Roberto D’Aversa recupera Inglese in attacco, mentre Gervinho non verrà rischiato e resta fuori dai convocati. Nel 4-3-3 gialloblù Siligardi e Di Gaudio saranno gli esterni alti, mentre Luca Rigoni e Deiola si giocano un posto a centrocampo. In difesa Bruno Alves e Gagliolo comporranno la coppia dei centrali difensivi, sulla destra ballottaggio Iacoponi-Gazzola.

 

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – LAZIO

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Di Gaudio.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

 

DOVE GUARDARE STREAMING  PARMA – LAZIO DIRETTA LIVE NOW

Diretta Live Streaming Parma – Lazio Ch1 

Diretta Live Streaming Parma – Lazio Ch2

Diretta Live Streaming Parma – Lazio Ch3

Diretta Live Streaming Parma – Lazio Ch4

Diretta Live Streaming Parma – Lazio Ch5

Diretta Live Streaming Parma – Lazio Ch6