[ DIRETTA LIVE STREAMING CHAMPIONS LEAGUE ]{{{ BARCELLONA – INTER 24 OTTOBRE 2018 }}}

ottobre 24, 2018 0 Di

[ DIRETTA LIVE STREAMING CHAMPIONS LEAGUE ]{{{ BARCELLONA – INTER 24 OTTOBRE 2018 }}}

barcellona-inter-streaming

Barcellona-Inter è una delle partite del terzo turno di Champions League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo stadio Camp Nou di Barcellona e sarà arbitrata dal romeno Ovidiu Hategan. Dopo due turni disputati, Barcellona e Inter sono in testa a pari merito nel gruppo B della fase a gironi di Champions League con sei punti ciascuna: oggi una delle due potrebbe staccare l’altra in prima posizione. Le due squadre non si incontrano in una partita ufficiale dalla semifinale del torneo del 2010, poi vinta dall’Inter a Madrid. Allora gli allenatori erano Pep Guardiola e José Mourinho; oggi sono Ernesto Valverde e Luciano Spalletti.

Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall’applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA – INTER

Barcellona (4-3-3) Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi

DOVE GUARDARE IN STREAMING DIRETTA LIVE BARCELLONA – INTER MATCH NOW

Diretta Live Streaming Barcellona – Inter Ch1 – Rai 1

Diretta Live Streaming Barcellona – Inter Ch2

Diretta Live Streaming Barcellona – Inter Ch3

Diretta Live Streaming Barcellona – Inter Ch4

Diretta Live Streaming Barcellona – Inter Ch5

Diretta Live Streaming Barcellona – Inter Ch6