[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ ATALANTA – PARMA 27 OTTOBRE 2018 }}}

ottobre 27, 2018 0 Di

[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ ATALANTA – PARMA 27 OTTOBRE 2018 }}}

[ DIRETT ATALANTA - PARMA 27 OTTOBRE 2018

L’Atalanta ospita il Parma nel primo anticipo della 10ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.
L’ Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Parma di Roberto D’Aversa nel primo anticipo della 10ª giornata di Serie A. La Dea, dopo la bella vittoria in trasferta sul campo del Chievo, è risalita in 15ª posizione in classifica a quota 9 punti, 4 in meno dei ducali, a metà graduatoria con 13 punti. Grazie alla vittoria con i Mussi i nerazzurri hanno posto fine a una serie negativa di due sconfitte consecutive, viceversa la sconfitta dei gialloblù con la Lazio ha interrotto una striscia vincente di 2 vittorie consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – PARMA

Atalanta-Parma  si giocherà sabato 27 ottobre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Gasperini deve fare ancora a meno degli infortunati Varnier e Masiello in difesa, e di Tumminello in attacco, e per la sfida interna contro il Parma potrebbe riconfermare in blocco la formazione che tanto bene ha fatto al Bentegodi contro il Chievo. L’unico grande dubbio è in attacco su chi giocherà accanto al Papu Gomez: Zapata e Barrow (favorito) si contendono una maglia.

D’Aversa dovrà fare a meno di Inglese (non convocato) giocherà Ceravolo. Sicuri indisponibili Sierralta e Dimarco in difesa, Dezi e Munari a centrocampo. Possibile invece il recupero, sempre in mediana, di Grassi, le cui condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Come terzino sinistro potrebbe giocare Bastoni al posto di un Gobbi non al top, mentre nel tridente offensivo rientrerà l’ivoriano Gervinho.

ATALANTA (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Barrow, Gomez.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni, L. Rigoni; Barillà, Stulac,; Gervinho, Ceravolo, Di Gaudio.

DOVE GUARDARE IN DIRETTA TV LIVE STRAMING ONLINE ATALANTA – PARMA

Diretta Live streaming Atalanta – Parma Ch1

Diretta Live streaming Atalanta – Parma Ch2

Diretta Live streaming Atalanta – Parma Ch3

Diretta Live streaming Atalanta – Parma Ch4

Diretta Live streaming Atalanta – Parma Ch5

Diretta Live streaming Atalanta – Parma Ch6