[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ CAGLIARI – CHIEVO 28 OTTOBRE 2018 }}}

ottobre 28, 2018 0 Di

[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ CAGLIARI – CHIEVO 28 OTTOBRE 2018 }}}

CagliariChievo

Il Cagliari di Rolando Maran ospita il Chievo dell’ex Gian Piero Ventura per la 10ª giornata del campionato di Serie A. I rossoblù vengono da due risultati positivi, visto che hanno strappato un punto in trasferta alla Fiorentina dopo il successo casalingo sul Bologna, e con 10 punti si trovano in 14ª posizione in classifica. I Mussi, ultimi e ancora a -1 in virtù della penalizzazione subita a causa del caso plusvalenze fittizie, inseguono ancora la prima vittoria stagionale.

Fra i sardi il miglior marcatore è il bomber Leonardo Pavoletti, autore di 4 goal in 8 partite disputate, mentre fra i gialloblù lo scettro è condiviso con 2 reti dall’attaccante polacco Mariusz Stepinski e dallo sloveno Valter Birsa. Il Cagliari insegue il 2° successo stagionale fra le mura amiche, dove non ha finora mai perso, mentre il Chievo in trasferta ha finora collezionato un pareggio e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – CHIEVO

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Giaccherini; Stepinski.

DOVE GUARDARE CAGLIARI – CHIEVO IN DIRETTA STREAMING LIVE WATCH MATCH NOW

Diretta live streaming cagliari – chievo ch 1

Diretta live streaming cagliari – chievo ch 2

Diretta live streaming cagliari – chievo ch 3

Diretta live streaming cagliari – chievo ch 4

Diretta live streaming cagliari – chievo ch 5

Diretta live streaming cagliari – chievo ch 6