[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ TORINO – FIORENTINA 27 OTTOBRE 2018 }}}

ottobre 27, 2018 0 Di

[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ TORINO – FIORENTINA 27 OTTOBRE 2018 }}}

TORINA-FIORENTINA STREAMING

Il Torino di Walter Mazzarri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli nell’anticipo serale del sabato della 10ª giornata di Serie A, che mette in palio punti pesanti in chiave europea. I granata sono a ridosso della zona Europa League con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, uno in meno dei toscani (4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte).

Fra i granata i giocatori più prolifici sono ‘Il Gallo’ Belotti con Daniele Baselli e Soualiho Meïté, tutti a quota 2 goal in campionato, nelle fila viola invece Marco Benassi è il miglior realizzatore con 3 reti. Il Torino è in serie positiva da 4 gare (2 vittorie e 2 pareggi ottenuti), mentre la Fiorentina ha rimediato 2 sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime 4 partite giocate.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA


Out Ansaldi, torna Lyanco nella lista dei convocati. Mazzarri potrebbe riproporre dal 1′ lo stesso undici che ha pareggiato a Bologna. Per il ruolo di centrale sinistro di difesa Moretti è in vantaggio su Djidji, mentre a centrocampo Berenguer è favorito su Aina. Soriano e Zaza, grandi acquisti della sessione estiva di calciomercato, dovrebbero nuovamente accomodarsi in panchina.

Poche variazioni anche per Pioli, che a parte gli infortunati Nörgaard e Diakhate avrà a disposizione l’intera rosa. Qualche dubbio per chi completerà il tridente offensivo: assieme a Chiesa e a Simeone potrebbe giocare Mirallas al posto di Pjaca, che non ha convinto nella sfida casalinga con il Cagliari. A centrocampo dovrebbe rivedersi Benassi al posto di Fernandes. Difesa scolpita con Milenkovic e Biraghi terzini e Vitor Hugo e Pezzella a comporre la coppia dei centrali.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas.

DOVE GUARDARE IN DIRETTA ONLINE STREAMING TORINO – FIORENTINA

Diretta live streaming torino – fiorentina ch1

Diretta live streaming torino – fiorentina ch2

Diretta live streaming torino – fiorentina ch3

Diretta live streaming torino – fiorentina ch4

Diretta live streaming torino – fiorentina ch5

Diretta live streaming torino – fiorentina ch6