[ MILAN – CHIEVO ] DIRETTA LIVE STREAMING FREE – 07/10/2018

ottobre 7, 2018 0 Di

[ MILAN – CHIEVO ] DIRETTA LIVE STREAMING FREE – 07/10/2018

MILANO CHIEVO LIVE STREAMING

Milan-Chievo domenica 7 ottobre. Ottava giornata di Serie A in Italia con il Milan che sfida il Chievo Verona, il fanalino di coda del nostro campionato ancora con punteggio negativo in classifica.

I rossoneri sono reduci da due vittorie tra campionato ed Europa League che hanno rilanciato la squadra in classifica dopo i tre pareggi consecutivi che, invece, avevano fatto perdere contatto dalle posizioni nobili. Giovedì ha battuto l’Olympiakos 3-1 con le reti dei suoi attaccanti, Cutrone (doppietta) ed Higuain, mentre contro il Sassuolo il poker era stato firmato da Kessié, Suso (doppietta) e Castillejo, segnale evidente di come la squadra attraversi un momento buono di forma e di prolificità offensiva.

Il Chievo è l’avversario perfetto per incamerare altri tre punti e restare in scia, se non ridurre il gap dal quarto posto attualmente di quattro lunghezze; nove, infatti, sono i punti dei rossoneri in classifica a fronte dei 13 dell’Inter, quarti.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – CHIEVO

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski.

DETTAGLI EVENTO

MILAN – CHIEVO

STADIO GIUSEPPE MEAZZA ORE 15:00 SKY,SKYGO,NOWTV

DOVE VEDERE MILAN CHIEVO IN STREAMING DIRETTA LIVE GRATUITAMENTE

Diretta Live Milan Chievo Ch 1

Diretta Live Milan Chievo Ch 2

Diretta Live Milan Chievo Ch 3

Diretta Live Milan Chievo Ch 4

Diretta Live Milan Chievo Ch 5

Diretta Live Milan Chievo Ch 6

COME FUNZIONANO I LINK PER GUARDARE MILAN CHIEVO IN DIRETTA LIVE