[ SPAL – INTER ] DIRETTA LIVE STREAMING FREE – 07/10/2018

ottobre 7, 2018 0 Di

[ SPAL – INTER ] DIRETTA LIVE STREAMING FREE – 07/10/2018SPAL-INTER DIRETTA STREAMING

L’Inter vuole continuare a mietere successi e decollare in classifica. Tre vittorie di fila in campionato, due in Champions League. La squadra di Spalletti è galvanizzata, ma prima della sosta (e del derby contro il Milan) c’è l’ostacolo Spal, autore di più che discreto inizio di stagione. Avversario da prendere con le molle, dunque, per i nerazzurri che vogliono scalare posizioni in classifica e affermarsi come anti Juve.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL – INTER

Tra i padroni di casa sicura l’assenza di Kurtic dopo la frattura al gomito, mentre Viviani è alle prese con un problema al polpaccio e potrebbe recuperare. In dubbio anche Djorou e Bonifazi per un affaticamento muscolare. A centrocampo fiducia a Everton Luiz, con Lazzari e Costa sulle corsie esterne. In attacco Paloschi sembra sicuro del posto, con ballottaggio Petagna-Antenucci per affiancarlo.

Spalletti ha a disposizione l’intera rosa: Keita e Candreva avvicendano Politano e Perisic sulle corsie d’attacco. In difesa Miranda fa rifiatare De Vrij, a destra riecco dal 1′ Vrsaljko, pienamente recuperato dall’infortunio. Brozovic ko per una distrazione muscolare: gioca Borja Valero in regia con uno tra Gagliardini e Vecino.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Paloschi, Petagna.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, B. Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Icardi.

DETTAGLI EVENTO

SPAL – INTER

STADIO PAOLO MEAZZA ORE 20.30 SKY,SKYGO,NOWTV

DOVE VEDERE SPAL INTER IN DIRETTA STREAMING LIVE ONLINE GRATIS

Diretta Live Spal Inter Ch1

Diretta Live Spal Inter Ch2

Diretta Live Spal Inter Ch3

Diretta Live Spal Inter Ch4

Diretta Live Spal Inter Ch5

Diretta Live Spal Inter Ch6

COME FUNZIONANO I LINK PER GUARDARE DIRETTA LIVE INTER SPAL